Oggi non sono io, Gaia, a voler raccontare le mie avventure, ma bensì sono qui per raccontare la storia di colui che ha voluto fortemente la realizzazione di questo roma club, sto parlando del nostro presidente Luca. In questi giorni ha festeggiato il suo compleanno e ho pensato sia doveroso raccontare chi è per noi come persona e che ruolo chiave ha all’interno di questo gruppo.
Ci ha raccontato che aveva solamente sei anni quando andò insieme al suo papà ad assistere all’Olimpico alla coppa dei campioni dell’84 contro il Liverpool; inevitabilmente si innamorò di questi colori e in particolare di un pilastro di quella squadra; Bruno Conti. La passione successivamente è diventata sempre più forte, portandolo a dipingere la sua vita e quella della sua famiglia di questi splendidi colori.
Quando sono arrivata all’interno di questo ambiente conoscevo poche persone e la possibilità che mi sentissi a disagio era inevitabile, eppure il presidente è riuscito e riesce tutt’ora a far sentire a proprio agio chiunque voglia fare parte di questo piccolo, ma grande club .
In questi mesi ho, ma in realtà abbiamo, imparato a conoscerlo e a capire che farebbe di tutto per costruire un gruppo coeso e capace di mostrare il proprio tifo.
Abbiamo capito anche, che è molto istintivo,( presidente siamo uguali, ridiamoci su), ma abbiamo anche compreso che è una persona sensibile e gentile con chiunque voglia conoscerlo.
Volevo ricordarti e penso di parlare a nome di tutti, che siamo orgogliosi di averti dato questo ruolo all’interno del Roma club. Ricordati di non mollare mai e soprattutto che siamo una squadra e ci daremo forza a vicenda. E mi raccomando sempre forza Roma!!